E sia.

→ Live from #1 : Frammenti di Anima

E sia.
La furia cieca del destino
Si abbatte senza sosta
Sulla mia anima fragile,
Ancora una volta…

E sia –
Mi sembra quasi di vederlo
Quel dio, quel caso: ora ride,
Pensando alle mie vicende…

E sia, dannazione –
Un’altra volta, un’altra storia,
Come se tutto si ripetesse,
Un altro sogno che scivola via..

E sia, se è ciò che vuoi –
Un altro cuore, un altro abisso
Potrà cullare i tuoi sospiri,
Certamente meglio del mio..

E sia – vattene!
Vola via, vola verso
Ciò che sogni, ciò che vuoi,
Ciò che io non sono…

E sia, e sia…
Dovrei essermi abituata?
Diventi semplicemente un altro
Sogno infranto…

E sia, destino crudele:
Tu che intrecci le anime
E poi giochi a rompere
I nodi più stretti;

E sia, come preferisci;
Farai di me ciò che vuoi…
L’anima mia desidera volare alta,
Ma è costretta nelle tue mani…

E sia, e sia,
E la dolcezza del cristallo
Sia temperata dalla
Folle brezza del caso..

E sia, come tu vuoi,
Ma io non smetto di lottare,
E non smetto di sognare
Il mio lieto fine…

22/11/2011

Lascia un commento

