Occhi

→ Live from #1 : Frammenti di Anima

Occhi che sognano,
Che volano nell’infinito,
Occhi che si perdono
Nello splendore del mondo..

Occhi che ricordano
Ogni particolare,
Ogni gesto, ogni momento;
Occhi che brillano ancora di gioia..

Occhi che vedono
Paure e incertezze;
Occhi che sfiorano dolci
Le linee di colpa nascoste…

Occhi che ardono nella notte,
E brillano nei raggi del sole;
Occhi che ancora risplendono
Di luce riflessa dal passato…

Occhi che hanno assorbito
Tutto il bene ricevuto;
Occhi che hanno scordato
Litigi, offese, paure, parole..

Occhi, occhi, occhi…
Occhi d’amore, occhi di mare,
Occhi di sogni, occhi di ghiaccio,
Occhi impossibili, occhi scordati,

Occhi presenti, occhi passati,
E occhi futuri, e occhi
Che un giorno incroceranno
I miei, forse per caso…

E i miei occhi, riflessi nei tuoi,
Brillano di luce, di vita, di forza;
E i miei occhi, riflessi nei tuoi,
Sembravan più belli, e forse meno soli;

E i miei occhi, riflessi nei tuoi,
Riflettevano il cielo sopra di noi;
E i miei occhi, riflessi nei tuoi,
Regalano sogni, sorrisi, emozioni..

22/11/2011

Lascia un commento

