#actually 22dic2012

La fine del mondo è arrivata. Per davvero! E quindi, adesso, bisogna rinascere, bisogna ricominciare, bisogna risorgere: e la buona notizia è che Dio è tornato tra noi, è tornato a far sentire la sua voce dai poveri, comuni, miopi mortali di questa terra… Che la scienza sia con voi!

http://odifreddi.blogautore.repubblica.it/

12 pensieri su “#actually 22dic2012

  1. Per Republica (che non compro e non leggo dai tempi di Desert Storm) o fuori fa piacere sentire parlare una persona che prima pensa, tant’è vero che è “armoniosamente stonato”© rispetto al coro a cui partecipa anche Repubblica.

  2. Avrei iniziato a concedergli un po’ di stima se il blog lo avesse riaperto FUORI dal sito di Repubblica (come di qualsiasi altro mezzo di (dis)informazione italiano), ma se le cose stanno così…

    • Io penso che ogni rinascita possa portare dei frutti; ma non possiamo sapere a priori se questi sono buoni o cattivi. Per cui mi concedo un po’ di tempo prima di giudicare – e poi si vedrà.. Cordialmente,🙂

      • Ti concedi un po’ di tempo? Su repubblica.IT??? Io farò solo dopo essere diventato un disoccupato miliardario. Fino ad allora non si può mica sprecare tutto questo preziosissimo tempo!

        • mah, io credo che il 95% delle cose che vengono dette o scritte valgano la pena di essere lette o ascoltate: il fondamento del proprio giudizio indipendente sta nella varietà delle voci esterne, nel confronto con chi ha idee diverse. Per cui, sì, concedo il mio tempo anche a repubblica, con le adeguate pinze.😉

          • In questo senso il mio tempo lo concedo anche io. Ma non a certe penose testate ovvia🙂

            Ma in questo sono un tipo “talebano”, lo riconosco.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...