Steve McCurry

Io mi sono innamorata dei suoi colori, degli sguardi, degli scorci, dei frammenti di vita…

http://stevemccurry.com/

70 pensieri su “Steve McCurry

  1. Pingback: Steve McCurry « Cose dell'altro mondo

  2. La sua mostra è stata a lungo tempo anche a Roma, ero incuriosito, ma alla fine, un pò il tempo, un pò anche il fatto di non essere molto ferrato in fotografia… insomma, me la sono persa…😉

  3. Pingback: Steve McCurry | Lucia Sallustio

  4. Avevo visto le sue foto in uno spazio meraviglioso di Milano (che Milano non sa molto valorizzare) tanto da dargli tocco meraviglioso. I colori stupiscono, ma il punto di vista è impressionante. Certo, i luoghi e le persone aiutano molto, ma catturare l’anima lo sanno fare in pochi. McCurry è uno di quelli. E scoprire come nascono le foto (come quella famosa della ragazza con gli occhi verdi) rende il tutto ancora più affascinante🙂

  5. Ecco perché Zena. A questa mostra sono andata appena ha aperto, ci ho passato un pomeriggio intero. E allora io e te forse non ci leggevamo ancora, avevo scritto un post sulla mia visita, mi aveva lasciato davvero tante emozioni da raccontare. E credo che ci tornerò, sì.

  6. sogno l’India, il Laos, la Cambogia, l’Afganistan… ogni volta che guardo queste foto. Come essere lì, come viaggiare, conoscere popoli, senza aver mai lasciato casa. Vorrei saper catturare e trasmettere emozioni come fa McCurry, con una foto, con un pensiero.

  7. Oddio, ma le due foto della ragazza col cappuccio marronrosso e gli occhi stupendi sono tipo famosissime in tutto il mondo. E, se non ricordo male, a Milano avevano fatto questa stessa mostra non più di 4/5 anni fa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...