Un sogno

Un nuovo inizio..😉

Un Camice Biondo

Mi piace vedere la mia vita come una serie di scelte, una collezioni di bivi che mi hanno portato dove sono ora – e che continueranno a portarmi avanti. La persona che siede oltre questa tastiera è stata costruita passo dopo passo, pezzetto dopo pezzetto; per questo non ci sono scelte giuste o sbagliate, ma semplicemente scelte che rifarei mille volte e scelte che mi hanno insegnato cosa non fare in futuro. Non ci sono errori, ma solo lezioni da tenere a mente: ad esempio, ora so che l’ingegnere medio non legge Shakespeare, e che “due gocce” a Genova d’agosto sono peggio di una tempesta milanese. Ma questa è un’altra storia.

Mi piace sognare, e quando ero più piccina sognavo spesso di diventare un medico. Poi… Beh, poi c’è stata la fase della maestra, della scienziata, della scrittrice, di nuovo della professoressa… Poi c’è stato un susseguirsi di stagioni in cui ho…

View original post 161 altre parole

Un pensiero su “Un sogno

Lascia un commento

